martedì 5 luglio 2011

43/365 photoproject



RHCP - 11 dicembre

ci sono 2 situazioni in cui la carta di credito in mano mia è un vero pericolo. niente borse, scarpe o simili. anzi, per lo shopping modaiolo non impazzisco proprio.

la prima è quando mi viene la smania di organizzare un viaggio, grande o piccolo che sia. 
riesco a prenotare volo e hotel in 10 minuti. così, senza il benchè minimo preavviso. 
tipo mi sveglio con l'idea di un posto, cerco un volo, lo trovo, e ZAC...strisciata. 
se posso non prenoto mai per l'immediato futuro. così almeno ho qualche mese di tempo in cui, in attesa di partire per il viaggio già prenotato, non programmo niente altro...ognuno c'ha i suoi metodi per risparmiare -.-  
e non vi pensate, mica prenoto soggiorni in posti equatoriali! ma semplici weekend lunghi, in qualche capitale europea. ancora prima di capire se io e mone potremmo prenderci ferie in quei giorni. vabè...di solito a volo prenotato, e con mesi di anticipo, si fatica a rifiutare 2 giorni di ferie ;)

la seconda circostanza in cui sarebbe meglio togliermi dalla mano quella magica cartina magnetica (magica un corno, poi alla fine sempre sul conto finiscono gli addebiti!!!)  è quando mi viene in mente di andare sulla pagina web di 'ticketone'. 
ecco. anche lì, riesco a comprare i biglietti per 2 o 3 concerti in un sol colpo. 

non ci riesco proprio ad essere parsimoniosa con ste due cose. non capisco più una cippa quando sono davanti al monitor in procinto di...... 
mone ormai riconosce l'occhio stregato di quando sono in pieno delirio viaggio/concerto. e cerca di tamponare quel tanto che riesce. ma visto che pure lui spenderebbe soldi solo per ste cose, non è che ottenga sti gran risultati. anzi, rischia di peggiorare la situazione! 2 teste, più idee, più strisciate!!! :)

e quando ritorniamo da un viaggio, o da un concerto, ci guardiamo, e la frase è sempre la stessa : IL PROSSIMO QUANDO?

sono i momenti più belli, quelli che ci rimangono. che ci stimolano ancora di più la voglia di conoscere, sentire, vedere, fotografare, ammirare....
il mondo è troppo pieno di posti splendidi, per andare in pensione a 65 anni. io ho bisogno di più tempo per arrivare dove voglio arrivare!  ;)

vabè....il tutto per dire cheeeeee stamattina m'è presa quella smania. quella di tipo CONCERTO (perchè per il viaggio prima devo fare le vacanze in agosto, poi si organizza mini tour chissàdove :P)

subito dopo il fattaccio, ho mandato via mms la foto a mone. risposta? FIGATA MO' :D

YES!

naza

ps. e domani sera c'è il concerto che ha scelto andre (da un paio d'anni viene anche lui se gruppo o cantante gli accomodano). quest'anno poi, ha voluto sceglierne uno tutto suo...CAPAREZZA. 
vabè...poteva andare peggio ;)






Nessun commento:

Posta un commento