lunedì 27 febbraio 2012

Instant Cameras Week Project

questa settimana ho deciso di partecipare alla bella idea di Pretty In Mad che propone un progetto collettivo della durata di una settimana.

erika è ben famosa per avere mille idee stimolanti e per coinvolgere le persone in lavori che riguardino la fotografia, in particolare quella analogica. io stessa mi faccio spesse volte prendere dalle sue 'scimmie' (come le chiama lei), e la cosa mi piace molto.

quello di questa settimana è un daily project che durerà appunto 7 giorni e riguarda la fotografia istantanea. si tratterà di scattare un'istantanea al giorno, in base a dei temi suggeriti dalla stessa erika, e di postarli sul proprio blog.

mi piace molto l'idea di scattare su temi proposti da altre persone ma soprattutto mi piace molto il confronto che può uscire da un progetto così. il confronto è SEMPRE positivo e stimolante.

vi presento quindi anche gli altri partecipanti (cliccate sul nome per venir indirizzati nei loro vari blog/siti):

e questi invece sono i temi giorno per giorno:

lunedì: il sorriso
martedì: il cibo
mercoledì: il cielo
giovedì: il colore
venerdì: la strada
sabato: l'analogico
domenica: tu

questo è invece il link al blog di pretty in cui è spiegato per benino il tutto!

io non vedo l'ora di iniziare...e sono già in ansia da prestazione hihihihihihi :)

ah...io credo che utilizzerò sempre questa



buon divertimento a tutti!!

naza

Nessun commento:

Posta un commento