lunedì 13 febbraio 2012

266/365 photoproject


serata di vizi e bagordi


il lunedì sera, solitamente, i bimbi restano dai nonni. sì, lo so. ho una mamma santa che ogni settimana, oltre a tutto quello che fa durante il giorno, si tiene i miei bimbi e ci lascia una serata tutta per noi. e un risveglio, il giorno seguente, un pò più tranquillo.

la volete anche voi? no, ce l'ho solo io :)

chissà quante belle cose farete il lunedì sera? -vi starete chiedendo... 
serate pazze all'insegna di aperitivi alcolici e uscite mondane! 
ehm......no. niente di tutto questo.

la serata tipo è: cena sul divano e tele. 
spesso io e simo, il lunedì pomeriggio ci messaggiamo e ci ripromettiamo, tutti belli convinti, che 'stasera si esce!'  'cena fuori more?'  'ci puoi scommettere bimba'
per fortuna non ci scommetto mai, altrimenti sarei in rovina ;)

ieri sera però, forse perchè non avevamo voglia manco di prepararci un panino, siamo riusciti nell'intento e ce ne siamo andati a cena fuori.

h. 21.05 
'more, ma che dici, siamo vecchi?'

'perchè mai bimba? siamo pure usciti stasera'

'certo. però sono le nove, e siam già a casa!!!! e pure sobri!'

'no, non siamo vecchi. siamo solo felici' :)

ps. la foto l'ho scattata per caso, mentre uscivamo dal locale. è stato un evento così eccezzionale, che mi son scordata di farne una prima ;)

naza


3 commenti: