mercoledì 29 febbraio 2012

#/365 photoproject

il giorno che ho iniziato questo progetto non ho tenuto conto  che il 2012 sarebbe stato bisestile, e che il titolo quindi era completamente sbagliato. quando me ne sono accorta era tardi per cambiarlo, e ho deciso quindi che oggi, 29 febbraio, avrei fatto sciopero.

colgo però l'occasione per fare un'altra cosa.

'Un bloggin day per Rossella Urru, la cooperante sarda rapita oltre quattro mesi fa in Algeria. E' questa l'iniziativa, lanciata per oggi, mercoledì 29 febbraio, dalla blogger Sabrina Carola e a cui hanno aderito oltre trecento blog italiani. Un giornata in cui scrivere un post sulla ventinovenne rapita e condividerlo..' cit. sky.it

tramite erika che a sua volta aderisce all'iniziativa del blog di Zelda was a writer
lascio anch'io la mia frase


voglio che Rossella torni a

respirare i profumi della sua terra



naza

Nessun commento:

Posta un commento