mercoledì 21 settembre 2011

121/365 photoproject


























il pensatoio

 questo è il vialetto che c'è a fianco della nostra azienda, usato da me e dalle mie colleghe per la pausa sigaretta. 
non c'è molto in questo posto...anzi, a dirla tutta, non c'è proprio nulla. cemento sotto, cemento ai lati, cielo sopra (ma è una fettina minuscola...una strisciolina proprio). mi viene sempre un pò d'angoscia se porgo attenzione al luogo in sè, quando usufruisco del mio minuto d'aria.
visto le poche 'distrazioni' che offre, è il luogo giusto per pensare, per riflettere, o per trovare la soluzione a qualcosa che, dentro davanti al monitor, non arriva.
una sorta di luogo in cui 'il pensiero laterale' è più facile da raggiungere :)


ora che ho riletto mi sento tanto 'Pollyanna' in questo post....della serie: trova le cose positive anche se di positivo c'è ben poco -.-     mah....

naza


Nessun commento:

Posta un commento