martedì 20 settembre 2011

120/365 photoproject


nonsense

oggi è stata una giornata pesante. mi sento quasi più stanca in questi giorni, che sono appena rientrata al lavoro dopo 1 mese di vacanza, che durante il normale periodo lavorativo.
sarà che è iniziata la scuola, e con lei i ritmi sono di colpo diventati frenetici...
sarà che domani è autunno, e le mezze stagioni scombussolano sempre un pò...
sarà che mi ero abituata fin troppo bene al relax di agosto...
sta di fatto che mi sento esausta ogni sera di più. e anche un pò priva di spinte...di quelle che mi fanno agire senza sentire la fatica, perchè devo fare cose stimolanti.
anche la mia testa è abbastanza vuota...pochi pensieri e quello stato di 'incanto totale' che sembra fermare tutte le manifestazioni vitali di corpo e mente.

ferma in macchina al semaforo, mentre andavo a prendere i bimbi questa sera, guardavo questo intreccio di linee e forme, uno sovrapposto all'altro...l'ho fotografato.
mi rendo conto che la foto in sè dice poco...però mi piace. cosa ci vogliamo fare?

naza


Nessun commento:

Posta un commento