giovedì 15 settembre 2011

115/365 photoproject


il fotografo


che soddisfazione si prova a rubare uno scatto così?? proprio tanta!!

lui è il ns. fotografo...o meglio...il fotografo che si occupa della parte 'visiva' della pubblicità aziendale.
io detesto esser fotografata dagli altri (anche perchè sono fotogenica tanto quanto un carciofo...)
lui ha passato un'intera giornata da noi, qualche mese fa, a scattar foto ovunque e a chiunque!!

'dai su...ferma così...guarda che bella inquadratura...'   e poi rideva......e scattava...e rideva.....
io mi lamentavo, come sempre quando qualcuno mi punta addosso un obiettivo....e lui rideva...rideva, scattava, e fondamentalmente se ne fregava....ahahhahah

'no ma stai normale...continua pure a lavorare'
bhe certo....come fosse semplice lavorare con disinvoltura mentre uno a 20 cm da te scarica 8 rullini in 3 minuti.....-.-

oggi quando l'ho visto arrivare e montare l'attrezzatura mi son sfregata le mani e ...CLICK!!

e lui? ha avuto il coraggio di LAMENTARSI!!! ahahhahahahhahahhah

'no ma....continua a lavorare tranquillo!!!non ti curar di me!!'

fortunatamente il ns. fotografo ha il senso dell'humor, e mi ha anche autorizzato a pubblicarla!

giuliano, non sarà al tuo livello....però che soddisfazione!!!!! :)

naza

Nessun commento:

Posta un commento