sabato 13 agosto 2011

82/365 photoproject


'un'altra...questa è venuta male!'

stasera siamo usciti a mangiare una pizza con barbara, marco e andrea.
barbara è una mia amica di vecchia data, che non vedevo da un pò di tempo.
è stato davvero un piacere ritrovarla e conoscere la sua splendida famiglia. hanno un bimbo, andrea, di 4 mesi, che è una meraviglia. 8 kg di sorrisi sdentati e dolcezza.

la foto del giorno doveva per forza essere nostra. ma mettere d'accordo 2 donne su uno scatto...mmmmm...ci abbiamo messo un pò...ma alla fine abbiamo deciso che meglio di così non si poteva fare. ma ci accontentiamo direi ;)

naza

ps. grazie mille per la piacevolissima serata!

ps2. barbara, non lo dire a nessuno ma, siamo senza occhi in questa foto!!! ;)

1 commento:

  1. Grazie a te Naza!! delle foto naturalmente! anche quelle via mail che c'ho messo un bel po' a scaricare per via del collegamento a singhiozzo che qui, fra i monti, è all'ordine del giorno!.. della bellissima serata anche per me..ritrovare te ed Andrea è stato tenero e per certi versi commovente (ricordavo Andrea piccolo e dolcissimo e me lo son rivisto grande ed ancora dolcissimo!) ;)e conoscere Pietro e Simo è stato illuminante! (ora capisco perché sei così serena e così bella! hai un uomo splendido accanto ed un piccolo ometto che è semplicemente meraviglioso! che risate mi ha fatto fare!!) e per finire grazie..per esserci ancora, dopo tante peripezie che la vita ci ha fatto fare..per essere come sei, una persona vera..
    W noi! ;)) e mai come ora W la Puglia!! ;))
    p.s.: mammina che fatica fare sta fotoooo! ;))
    Barbara

    RispondiElimina