martedì 31 maggio 2011

8/365 photoproject

la terrazzina


spesso mi capita che, per lavoro, mi ritrovo a mangiare in qualche posticino carino durante la pausa pranzo.
oggi è stato così. un ristorantino sui colli, in cui abbiamo mangiato molto bene, in buona compagnia, e in una terrazzina piccolina davvero adorabile.

non potevo ovviamente isolarmi per fotografare quello che avrei voluto, e quindi ho scattato un paio di foto al volo, sperando uscisse qualcosa di decente per la foto del giorno.

ehm...la qual cosa non è uscita. ho provato a camuffarla un pò, per renderla più particolare. ed essendo appena rientrata, ma dovendo uscire praticamente fra 3 minuti, non ho nemmeno il tempo per ragionare troppo sul post produzione. quindi per oggi va bene così ;)

naza

Nessun commento:

Posta un commento