calura estiva
oggi in pausa pranzo io e la mia collega, che abbiamo solo 1 ora di pausa e abitiamo entrambe troppo lontane da casa per pensare di ritornarci, avevamo solo 2 cose in mente: insalatona e un posto fresco possibilmente all'aperto. così ci siamo subito dirette verso un barettino situato sul colle (5 minuti di strada in macchina), e abbiamo soddisfatto i nostri desideri.
c'era un'arietta meravigliosa, e il tavolino all'ombra degli ippocastani era lì che ci aspettava.
da lì su si vede tutta la vallata, ma vi assicuro che non è un grande spettacolo: centinaia di capannoni industriali che si perdono a vista d'occhio. molto meglio lo scorcio di rocca che ho ripreso ;)
nonostante la foto sia stata scattata con l'iphone usando un'applicazione che distorce i colori, questi sono molto simili a com'erano oggi all'ora di pranzo. e a me piacciono molto, perchè sembravamo in luglio pieno.
che bella l'estate!
naza
riconosco l'aria di casa mia!!!!! Un giorno che il bar Castello è chiuso vi invito a mangiare il vitello tonnato da me!!!
RispondiEliminama che figo!!!! sissì! invito accettato!
RispondiEliminaE brava Naza! ci avevo pensato anch'io dopo aver visto quel film ma, sono così pigra che ci ho rinunciato! complimenti per l'idea, mi piace e sono contenta di vedere che non hai perso la passione per la fotografia! bene....
RispondiEliminatra un pò comincio a gongolare :)
RispondiEliminaeh comunque Teresa, se vedi che tra un mesetto non ho mollato, significa che ci possono riuscire tutti!!! fidati ;)
RispondiEliminaci riprovo... Francy
RispondiEliminaevviva!!! allora: per commentare ho dovuto crearmi un account in google (e quindi prima aprirmi una e mail in @gmail)
RispondiEliminauh che bello! xò avevo cambiato le impostazioni e si dovrebbero poter lasciare anche come utenti fb!
RispondiElimina