giovedì 26 maggio 2011

3/365 photoproject

calura estiva


oggi in pausa pranzo  io e la mia collega, che abbiamo solo 1 ora di pausa e abitiamo entrambe troppo lontane da casa per pensare di ritornarci,  avevamo solo 2 cose in mente: insalatona e un posto fresco possibilmente all'aperto. così ci siamo subito dirette verso un barettino situato sul colle (5 minuti di strada in macchina), e abbiamo soddisfatto i nostri desideri.
c'era un'arietta meravigliosa, e il tavolino all'ombra degli ippocastani era lì che ci aspettava.
da lì su si vede tutta la vallata, ma vi assicuro che non è un grande spettacolo: centinaia di capannoni industriali che si perdono a vista d'occhio. molto meglio lo scorcio di rocca che ho ripreso ;)
nonostante la foto sia stata scattata con l'iphone usando un'applicazione che distorce i colori, questi sono molto simili a com'erano oggi all'ora di pranzo. e a me piacciono molto, perchè sembravamo in luglio pieno.
che bella l'estate!

naza

8 commenti:

  1. riconosco l'aria di casa mia!!!!! Un giorno che il bar Castello è chiuso vi invito a mangiare il vitello tonnato da me!!!

    RispondiElimina
  2. ma che figo!!!! sissì! invito accettato!

    RispondiElimina
  3. E brava Naza! ci avevo pensato anch'io dopo aver visto quel film ma, sono così pigra che ci ho rinunciato! complimenti per l'idea, mi piace e sono contenta di vedere che non hai perso la passione per la fotografia! bene....

    RispondiElimina
  4. tra un pò comincio a gongolare :)

    RispondiElimina
  5. eh comunque Teresa, se vedi che tra un mesetto non ho mollato, significa che ci possono riuscire tutti!!! fidati ;)

    RispondiElimina
  6. evviva!!! allora: per commentare ho dovuto crearmi un account in google (e quindi prima aprirmi una e mail in @gmail)

    RispondiElimina
  7. uh che bello! xò avevo cambiato le impostazioni e si dovrebbero poter lasciare anche come utenti fb!

    RispondiElimina