martedì 8 maggio 2012

350/365 photoproject



trova l'intruso


non ho mai visto così pochi papaveri come quest'anno. nei campi intendo, perchè sui cigli delle strade e nei bordini dei marciapiedi è proprio pieno. ma un campo di grano con i papaveri qui quest'anno non si trova. (fino allo scorso anno era pieno)

stasera ho provato pure a cambiar strada, ma niente. ci accontenteremo.

poi stasera rientrando pensavo che poter fermarsi a fotografare un fiore, è una gran ricchezza. 
questo pensiero sembrerà messo lì, a caso, ma è la felice conclusione di una serie di pensieri che mi hanno tormentato tutto il giorno. quindi va bene così. :)





naza

2 commenti:

  1. bellissime Naza!! anche io mi son avventurata per campagna con lo stesso intento ma mi son dovuta accontentare di uno sul ciglio strada... e pure con un brutto sfondo =__=

    RispondiElimina