giovedì 23 giugno 2011

31/365 photoproject



l'uomo dei pc

 
che personaggio!!
lui è il MIO tecnico software. sottolineo MIO, non tanto perchè ne possiedo l'esclusiva, ma perchè tra tutti i tecnici informatici passati per l'ufficio in 13 anni, è l'unico che è resistito e a cui affido in tutta tranquillità il mio pc, considerandolo in buone mani ;)

sono arrivata alla conclusione che deve aver sostituito il suo cervello con processori e cip informatici. alla sera, quando arriva a casa, inserisce il cavo USB nel buchino che si è scavato dietro l'orecchio, e si fa l'upgrade. scherzi a parte, è davvero confortante avere un tecnico che alla terza parola del quesito che gli stai ponendo, ha già capito come risolvere il problema! è veloce, è avanti...tu sei ancora lì che spieghi e lui ti insulta perchè 'se mi lasci il posto avrei già concluso'! -.-  rapido e indolore (vero arabella?) ahhahaha vabè, questa la capiamo solo noi!
si ok dai...a volte è un pò scorbutico come tutti i tecnici informatici che si rispettino. ma se si riesce a farlo parlare un pò diventa persino divertente!

quando gli ho chiesto se potevo fargli la foto del giorno ha minacciato querele!! ma come facevo a lasciarmi sfuggire una figurina del genere?? non si può...

naza

ps. francè, se eri un pò più collaborativo la foto rischiava di venire pure carina!!! =)
ps2. non ha sempre la faccia così schifata...credo di essere io a provocargliela -.- uhm.....ehm....


1 commento: