mercoledì 18 gennaio 2012

240/365 photoproject


la mia nuova navicella spaziale



sabato la mia fida lavatrice ha deciso di manifestare evidenti segni di stanchezza. era un pò che la tenevo d'occhio. porella, aveva 15 anni, ed era in età pensionabile. (secondo i vecchi parametri ;))

visto che ero a casa...avevo tempo e voglia di guardarci....avevo tanti soldi da spendere (no questa è un'autoconvinzione mia perchè la spesa bruci un pò di meno -.-)...insomma....mi son decisa ad ordinare la mia nuova aiutante domestica.

oggi è arrivata! beh....è proprio bella! sembra un'astronave! con tutti i confort e gli optionals...

credo che passerò la serata a guardare l'oblò che gira e il timer che fa il conto alla rovescia!!!!
#quicidivertiamoconpoco ;)

naza

4 commenti:

  1. Cazzo è sta cosa? :D Ah, una lavatrice… questa sconosciuta :P

    RispondiElimina
  2. che quella santa donna che ti fa il bucato inserisca erroneamente un calzino rosso mentre lava solo le tue mutande guarda....;)

    RispondiElimina
  3. Sempre sia lodata! :) Comunque io vivo da solo da circa dodici anni, anche se magari non lo diresti :D Il bucato, l’ammetto a mani basse, è l’unica allergia che ho in casa :D Benedette siano le donne, quelle che fanno anche il bucato poi non ne parliamo :P

    RispondiElimina