sabato 31 dicembre 2011

222/365 photoproject


siamo noi


è il primo capodanno che passiamo solo noi quattro. i malanni stagionali ci stanno tenendo compagnia in questi giorni di vacanza. oggi anche andre aveva la febbre, e io non mi sento molto in forma.
quindi eccoci qui. un pò acciaccati, ma pur sempre noi. e non c'è modo migliore di iniziare l'anno se non nel posto e con le persone che più ti fanno stare bene.

vorrei dire che non ci manca niente, ed è quasi vero. ma non posso, perchè manca qualcuno all'appello, per poter dire che siamo completi. abbiamo tutto un altro anno davanti per condividere con loro momenti e situazioni, e quindi per stasera ci accontentiamo e brindiamo anche a loro.

il 2011 è stato, come tutti gli altri anni per me, un insieme di cose belle e meno belle. non esistono anni solo buii, come non ne esistono di perfetti. almeno credo.

se dovessi fare un proposito per il 2012, sarebbe quello di riuscire a vivere intensamente ogni giorno, ogni occasione, ogni 'regalo'. insieme alla mia famiglia. vivere, invece di lasciarsi vivere. sorridere invece di accigliarci. e apprezzare tutto quello che di bello possiamo fare. e faremo. che di cose belle, a guardar bene, ce ne sono sempre tante. comunque stiano le cose.

per il resto, prenderemo quel che viene. diversamente non si può fare. ma io, lo sapete, sono un'inguaribile ottimista. quindi...

buonissimo 2012 a tutti :)

naza

2 commenti: