lunedì 3 ottobre 2011

133/365 photoproject

sob

mannaggia ai lunedì e agli inizi settimana tumultuosi. oggi sarebbe davvero stato da saltare a piè pari. ad iniziare dal risveglio, quando ci siamo accorti che pietro aveva la febbre a 39. la giornata si stravolge immediatamente come minimo a 3 persone quando qualcuno si ammala. ma purtroppo queste cose ogni tanto capitano. che ci vogliamo fare?
nonostante tutto si riesce ad arrivare in ufficio,quasi in orario, dopo che venerdì te ne sei rimasta a casa a vegliar la testa rotta di tuo figlio, e scopri che il server ha deciso di prolungare il weekend. sempre ovviamente quando il venerdì era fine mese, e tu stamattina avevi già programmato di fare mille cose per recuperare la tua 'vergognosa' assenza pre-fine settimana. e invece? ti arrangi! hai voluto fare il weekend lungo? bene, e oggi paghi! insomma, i pc non andavano, le spedizioni han richiesto doti creative per andarsene con i propri documenti e il tutto tra umori marci e scarichi gratuiti. poi mi ci metto pure io che devo portar mio figlio dal pediatra (e causo scompensi irrimediabili al pil mondiale -.-)....vergogna vergogna!
il mondo del lavoro e il 'lavoro' di genitore sono proprio distanti anni luce! e non lo dico per fare polemica, ne per lamentarmi gratuitamente...ma a volte davvero...altro che doppi salti carpiati....!

la foto l'ho fatta mentre aspettavo che andre finisse l'allenamento di calcio....sconsolata....

domani andrà meglio....sissì!

naza

4 commenti:

  1. Passa passa...hai voja se passa...

    S.

    RispondiElimina
  2. ah ne son convinta! ma tipo, chi sei? :)
    naza

    RispondiElimina
  3. Beh, una nota positiva c’è: la foto almeno è venuta bene! Faccia sconsolata da giornata difficile, certo, ma ispira tenerezza, di quella buona :) Ricomincia da domani ;-)

    RispondiElimina
  4. grazie roby! troppo gentile. a me la foto diceva talmente poco che ho provato a incorniciarla per darle un 'tono'! ;)
    avrai capito che sono positiva per natura...domani si ricomincia col sorriso;)
    naza

    RispondiElimina